INTER ANDREOLLI / Non è andato benissimo (ma c”era da aspettarselo) il ritorno in campo di Marco Andreolli un anno dopo il grave infortunio subito nella sua, fino a quel momento, felice esperienza al Siviglia: “Ho lavorato tanto per tornare a giocare e la squadra ha lavorato bene in settimana. Bisognava onorare la coppa e fare il meglio per vincere – ha detto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il difensore dell’Inter, ieri contro lo Sparta Praga pure capitano -. Grazie ai miei compagni che mi hanno lasciato questa piccola soddisfazione. Per concludere degnamente l’Europa League serviva fare una buona gara e mettere in campo ogni cosa che avevamo – ha aggiunto Andreolli -. Come squadra abbiamo fatto vedere che possiamo crescere. Futuro? Mi aspetto solo di crescere dal punto di vista fisico, ho ancora un piccolo passo da fare: devo arrivare al massimo della condizione e quando il mister Pioli penserà che posso essere all’altezza dovrò rispondere presente. Difendere a tre o quattro cambia poco, per un difensore l’importante è saper leggere le situazioni”.
Alla sua prestazione, Interlive.it ha dato 5,5: “Torna in campo a un anno di distanza dal tremendo infortunio al tendine d’Achille e lo fa con al braccio la fascia da capitano. La prestazione però è da rivedere, perché rovinata dal rigore concesso ingenuamente allo Sparta”.
R.A.
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…