Inter-Genoa+2-0%2C+Joao+Mario%3A+%26%238220%3BContinuiamo+cos%C3%AC.+Trovo+difficolt%C3%A0+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/12/11/inter-genoa-2-0-joao-mario-continuiamo-cosi-trovo-difficolta-perche/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Genoa 2-0, Joao Mario: “Continuiamo così. Trovo difficoltà perché…”

Joao Mario (Inter.it)

INTER-GENOA 2-0 JOAO MARIO / MILANO – Subito dopo Inter-Genoa, Joao Mario si è presentato ai microfoni del canale tematico nerazzurro per commentare la bella vittoria ottenuta dalla squadra di Pioli. Queste le parole del centrocampista portoghese ai microfoni di ‘Inter Channel’: “È stata una partita molto difficile oggi, siamo riusciti a vincere e adesso conta solo continuare così. Abbiamo fatto bene. Rispetto alla Liga portoghese questo campionato è molto più fisico, gli avversari sono molto forti e non è sempre facile per me intervenire. Speriamo che con l’arrivo del 2017 si possa fare ancora meglio”. Un’ultima battuta sulla duttilità che consente all’ex Sporting di adattarsi a tutti i ruoli del centrocampo: “È vero, faccio un po’ di tutto. Quello che conta è la squadra, io posso adattarmi di volta in volta”.

Joao Mario, prova da 7 in pagella. E con Brozo…

Magistrale la prestazione di Joao Mario questa sera. Il numero 6 nerazzurro ha propiziato entrambi i gol di Brozovic mostrando tutte le sue qualità e meritandosi un 7 pieno in pagella. Questa la motivazione: “Davvero una grande prestazione. Due assist per Brozovic (degno di nota il secondo, arrivato dopo uno scatto alla Perisic sulla sinistra) e tante giocate importanti, ma soprattutto duttilità, intelligenza tattica e anche la personalità necessaria per tentare sempre la giocata. Il pubblico accompagna la sua uscita con una standing ovation“. Insomma, con lui e Brozovic, entrambi classe 1993, il futuro sembra in ottime mani.

A.C.

 

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

9 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

10 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

15 ore ago