CONSIGLI SASSUOLO-INTER / “La nostra stagione è cambiata a causa di due partite: la prima è quella contro il Rapid Vienna che ci ha costretto ad abbandonare l’Europa League; la seconda è la sconfitta con la Sampdoria che ci condanna a una classifica bugiarda“. Così Andrea Consigli a due giorni dalla sfida con l’Inter di Stefano Pioli valida per la diciassettesima giornata di Serie A, la penultima del girone di andata: “Dobbiamo vincere contro i nerazzurri – ha detto il portiere del Sassuolo a ‘Il Resto del Carlino’ -. Un successo ci servirebbe per la classifica ma anche per il morale della squadra”.
Contro i neroverdi di Eusebio Di Francesco, mister Pioli è orientato a tornare al 4-3-3. Il tecnico interista ha un solo dubbio di formazione, ovvero chi tra Eder e Ivan Perisic dovrà completare il tridente insieme ai sicuri di una maglia Antonio Candreva e capitan Icardi. Ansaldi, al rientro dalla squalifica, e D’Ambrosio sulle corsie esterne, con Joao Miranda e Jeison Murillo al centro. Felipe Melo al centro della mediana, affiancato da Marcelo Brozovic – autore della doppietta decisiva che ha stroncato il ‘Grifone’ domenica scorsa – e Joao Mario.
R.A.
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…