SUNING SPONSOR / Domani o comunque in settimana l’Inter annuncerà la sponsorizzazione da parte di Suning della Pinetina (che comunque resterà intitolata ad Angelo Moratti, ndr) e delle divise di allenamento, sulle quali comparirà il logo ‘suning.com’. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, questa operazione – che sarà importante nell’immediato in ottica Fair Play finanziario – frutterà alle casse del club 10-15 milioni di euro a stagione. Comunque il colosso di Nanchino non ha intenzione di fermarsi qui: al termine della stagione potrebbe addirittura ‘risolvere’ il contratto, in scadenza nel 2021, con Pirelli cambiando di fatto dopo oltre vent’anni il main sponsor del club: in lizza Alibaba, che detiene il 20 per cento della stessa Suning, ed Etihad.
R.A.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…