INTER NEWS / MILANO – Ranocchia torna a parlare. Il difensore dell’Inter, finito di nuovo in panchina dopo qualche prestazione sufficiente sotto la gestione Pioli, si è concesso ai microfoni di ‘Rai Sport’ per un’intervista. Queste le sue parole: “La fascia da capitano? L’hanno tolta a me per darla a Mauro Icardi, arrivavo da un’annata non positiva in cui ero stato attaccato su tutti i fronti, ma sono ancora vivo e forse sto meglio di prima. Anzi, sicuramente. La fascia è solo un pezzo di stoffa, si è capitani dimostrandolo ogni giorno e io sono un giocatore che dà sempre tutto per l’Inter”.
Sul momento della squadra, in grado di sbaragliare la Lazio con un netto 3-0 due giorni fa, Ranocchia ha aggiunto: “Il raggiungimento del terzo posto che significherebbe Champions League è ancora possibile, il campionato è ancora lungo e soprattutto quest’anno le squadre sono molto vicine. Tutto può accadere e il merito di questo è anche di Pioli, che si sta rivelando un tecnico esperto e preparato. Stiamo recuperando la forma fisica che ci mancava, e mi sento di dire che il nostro futuro sarà positivo”. Una battuta finale su Gabigol, a cui nelle ultime due partite è stato concesso un po’ di spazio con buoni risultati: “Gabi è bravo, ma è giusto che si guadagni il suo posto in squadra come tutti gli altri”.
Alessandro Caltabiano
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…