INTER, BERNARDESCHI / MILANO – Inter, Bernardeschi costa 70 milioni. Il prezzo non l’ha fatto la Fiorentina ma Antonio Di Gennaro, oggi opinionista Mediaset, intervistato da ‘Firenze Viola’ in queste ultime ore. Secondo l’ex giocatore, il talento viola sta vivendo la stagione dell’exploit che può portarlo via da Firenze a fine stagione.
Queste le sue parole:”Federico sta andando forte dopo l’exploit della scorsa stagione. Anche sotto l’aspetto realizzativo ha cambiato marcia, questo grazie allo spostamento tattico dovuto e scelto da Sousa che l’ha riportato nel suo ruolo originario – spiega -. La partita contro il Napoli è quella della consacrazione, si è visto un trascinatore e sta dimostrando tutto il suo potenziale. Le voci di mercato? Le cifre del mercato moderno sono gonfiate ed esagerate. Considerando la clausola di Kalinic o Belotti, Bernardeschi vale 60-70 milioni. All’estero ci sono club che spendono questi cifre, non sarebbe una clausola per blindarlo a vita…” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…