GABIGOL FACEBOOK / Attraverso la propria pagina Facebook, Gabriel Barbosa in arte Gabigol ha salutato il 2016 che per lui, eccetto questi primi quattro mesi all’Inter, è stato ricco di soddisfazioni. “Il 2016 è stato veramente un anno meraviglioso!! Il titolo col Santos, la convocazione e la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Rio, la convocazione per la nazionale maggiore e il trasferimento in uno dei più grandi club europei, ovvero l’Inter! Cosa potrei chiedere di più??? Che il 2017 sia un anno di tanta prosperità e salute per tutti noi. E logicamente, ringrazio Dio per tutto quello che ha fatto e sta facendo nella mia vita!!!”, le sue parole allegato a un video nel quale viene ripercorsa tutta la sua annata.
Ora Gabigol spera senz’altro in un 2017 a tinte nerazzurre, anche se continua a rimanere incerto il suo futuro prossimo. Finora il suo agente è andato spesso e volentieri all’attacco dell’Inter, rea di non avergli dato una chance nonostante l’investimento da quasi 30 milioni, manifestando però – in particolare nelle ultime esternazioni- la volontà di restare a Milano per provare ancora a conquistare spazio e fiducia, per il momento entrambe mancate. L’ipotesi prestito – in qualche squadra di Serie A o in Spagna, certamente non in Brasile – rimane comunque valida. Wagner Ribeiro è atteso in Italia a metà gennaio per prendere insieme all’Inter la migliore decisione per lui.
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…