KRYCHOWIAK-INTER / MILANO – Krychowiak-Inter, spunta anche il polacco per rinforzare il centrocampo. Secondo le ultime notizie riportate in giornata da ‘Premium Sport’, la redazione milanese sostiene che il mediano ex Siviglia sia un obiettivo di Pioli. Proprio la presenza del tecnico nerazzurro al vertice organizzato in Cina da Suning è un segnale forte per il futuro: se continuerà così, il gruppo cinese lo confermerà allontanando le altre ipotesi, tra cui quella che porta a Diego Simeone.
Da Nanchino cominciano ad arrivare i primi nomi per il futuro: da Federico Bernardeschi a Marco Verratti, obiettivo anche del Chelsea e molto costoso e di difficile attuazione. Ecco dunque spuntare il piano B che porta a Grzegorz Krychowiak, voluto al Paris Saint-Germain da Unai Emery che però non lo utilizza come nella sua esperienza in Andalusia. La valutazione di 30 milioni è alla portata dei cinesi, pronti ad investire pesantemente ma in maniera mirata per rinforzare la rosa.
S.M. – www.interlive.it
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…