INTER TIFOSI CINA / Da quando (nel giugno scorso, ndr) Suning ha comprato la maggioranza dell’Inter, il tifo nerazzurro del popolo della Cina è diventato ancora più caldo. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la partita di ieri contro l’Udinese – terminata 2-1 in favore della squadra di Stefano Pioli, che ha così allungata a quattro la striscia di vittorie consecutive in campionato -, attraverso l’hashtag #UdineseInter, ha avuto ben 450mila post su Weibo, ovvero il Twitter cinese. Un dato che, se cofermato dalle agenzie esperte del settore che rilevano il traffico dei social, avrebbe del clamoroso.
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…