INTER SUNING TCL / Dopo la Juventus per Gagliardini, l’Inter ‘vince’ un altro derby. Stavolta contro il Milan e non di calciomercato. Suning ha da poco concluso un accordo di partnership con l’azienda di elettronica TCL Corporation, da tempo e da molti media indicata come una delle componenti più importanti della cordata Sine Europe Sports che da quasi un anno è in trattativa per l’acquisto della maggioranza del club rossonero. TCL Corporation è una multinazionale cinese tra i principali produttori mondiali di televisori, come riporta ‘peopole.com’ lo scorso 10 gennaio il boss Li Dongsheng è stato in visita a Nanchino dove ha incontrato il numero uno dell’azienda Zhang Jindong. Il faccia a faccia è durato circa cinque ore ed ha permesso a Zhang e Dongsheng di definire le linee guida per il 2017.
Dalla partnership ne beneficerà anche l’Inter
TCL e Suning si sono posti come principale obiettivo la crescita del 98 per cento nelle vendite on-line, oltre ad una maggior presenza di TCL all’interno dei negozi Suning. Dalla partnership dei due colossi ne beneficerà anche l’Inter: nell’accordo base si prevede, infatti, pure la creazione da parte di TCL di una linea di prodotti personalizzata col marchio del club nerazzurro e in più la realizzazione di alcune iniziative per arricchire l’esperienza dei consumatori, oltre ovviamente ad una ‘collaborazione’ sul piano pubblicitario.
R.A.