VIDEO+%26%238211%3B+Jovetic+%26%238216%3Bstende%26%238217%3B+il+Real%21+Pioli%3A+%26%238220%3BNon+potevo+garantirgli+posto+da+titolare%26%238221%3B
interliveit
/2017/01/16/jovetic-ancora-gol-pioli/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

VIDEO – Jovetic ‘stende’ il Real! Pioli: “Non potevo garantirgli posto da titolare”

Jovetic in gol col Siviglia (Getty Images)

JOVETIC PIOLI / E’ cominciata bene e sta proseguendo benissimo l’avventura di Stevan Jovetic con la maglia del Siviglia, dove – ricordiamo – l’attaccante montenegrino è da poco approdato in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. Ieri sera (video in basso) l’ex numero 10 dell’Inter è andato nuovamente a segno contro il Real Madrid (secondo centro in tre giorni), solo che stavolta il suo gol – a tempo scaduto – è stato decisivo per la vittoria finale e per interrompere la striscia di 40 risultati utili positivi della squadra di Zinedine Zidane. Ora la formazione andalusa di Sampaoli è a soli due punti dalla vetta della Liga occupata proprio dalle ‘Merengues’. Le prestazioni di Jovetic fanno ovviamente felice anche l’Inter che, in caso di riscatto, registrerebbe a bilancio una plusvalenza di 4 milioni di euro liberandosi in più di un ingaggio pesante (oltre 3 milioni di euro, ndr) che al momento (almeno da qui a giugno) è a carico della società guidata da Castro.

Pioli: “Non potevo garantirgli un posto da titolare”

A proposito del grande momento del classe ’89, è intervenuto anche il tecnico nerazzurro Stefano Pioli: “Sono contento per lui – le sue parole alla ‘Domenica Sportiva’ -. Aveva bisogno di spazio che io non potevo garantirgli. Rimane però un giocatore di qualità e senz’altro gli auguro il meglio”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Fiorentina, Gudmundsson all’Inter: accordo a prezzo scontato

La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…

37 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomba Lautaro: “Accordo raggiunto” e addio all’Inter

Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, le condizioni per il colpo bianconero: ingaggio da 10 milioni | ESCLUSIVO

Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi lo ha chiesto alla dirigenza: colpo Inter dalla Fiorentina

Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, colpo Raspadori: non dipende solo da Frattesi | INTERLIVE

Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi, le richieste per rinnovare con l’Inter: quattro nuovi acquisti

Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…

14 ore ago