Manaj+al+Pisa%2C+Corrado%3A+%26%238220%3BAveva+richieste+dalla+Serie+A%2C+ma+Ausilio%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2017/01/18/manaj-al-pisa-corrado-ausilio-migliore-piazza/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Manaj al Pisa, Corrado: “Aveva richieste dalla Serie A, ma Ausilio…”

Manaj ©Getty Images

MANAJ PISA CORRADI / Stamane l’Inter ha ufficializzato la cessione di Rey Manaj al Pisa con la formula del “prestito sino al 30 giugno 2017 con diritto di opzione e contro opzione“. L’attaccante albanese, reduce dalla deludente esperienza al Pescara terminata con sei mesi d’anticipo, va a rafforzare la squadra di Gennaro Gattuso e il club del presidente Corrado: “L’obiettivo che avevamo era quello di inserire due punte: aveva richieste anche in serie A, ma Piero Ausilio dell’Inter ha considerato la migliore piazza per lui – le parole di quest’ultimo riportate da ‘Tuttopisa.it’ -. Dopo la punta esterna non credo ne arrivino altri anche perché abbiamo giocatori come Peralta e Lores che possono giocare da seconda punta“.

Manaj-Pisa, il comunicato del club toscano

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rey Manaj. Attaccante di nazionalità albanese, classe 1997, arriva con la formula del prestito dall’Internazionale Milano: in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Pescara collezionando 12 presenze (2 reti) in serie A.
Con la maglia dell’Inter Manaj è sceso in campo in 4 occasioni dopo aver vissuto una importante esperienza in Lega Pro a Cremona: con i grigiorossi 23 presenze e 2 reti. Con la Nazionale maggiore dell’Albania ha collezionato 3 presenze (1 gol segnato), dopo aver percorso tutta la trafila nelle rappresentative giovanili. Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico“.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tre giornate di squalifica: batosta per Inzaghi, ora è UFFICIALE

Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma, nuovo colpo di scena: ecco quando si giocherà la partita

Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinvio Inter-Milan: decisione UFFICIALE definitiva

Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Bologna-Inter, partita da ripetere: “C’è un doppio errore”

Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Barcellona anticipata: caos calendario Champions, lettera formale

E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Taremi shock, 3 mesi! La decisione presa dall’Inter

L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…

15 ore ago