Pulgar%3A+%26%238220%3BDifficile+sfidare+l%26%238217%3BInter%2C+ma+a+un+certo+punto+credevamo+di%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2017/01/18/pulgar-difficile-sfidare-linter-un-certo-punto-credevamo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Pulgar: “Difficile sfidare l’Inter, ma a un certo punto credevamo di…”

<div data-str-native-key="GHoQJ7M2y2qDTWbExAyDwSoU" style="display: none;"></div>

Pulgar – Getty ImagesINTER NEWS / MILANO – Pulgar ci ripensa. Il centrocampista del Bologna, ieri in campo nella sfida contro l’Inter, si è concesso ai microfoni di ‘ETV-Emilia Romagna’ per soffermarsi sul match di ‘San Siro’, che ha deciso il passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale e l’eliminazione della squadra di Donadoni: “È sempre difficile andare a ‘San Siro’ per sfidare l’Inter, questo è ovvio, ma noi abbiamo comunque dimostrato di poterci giocare la partita. E a un certo punto della gara abbiamo anche creduto di poterla vincere. Per quanto riguarda il mio ruolo, io sono sempre a disposizione del mister”.

Pulgar, prova da 5,5: sofferenza e un compito disatteso

Nella sfida di ieri, il centrocampista del Bologna ha faticato parecchio di fronte all’energia e alla fisicità del centrocampo nerazzurro, non riuscendo a dettare i tempi della manovra ai suoi compagni di squadra. La sua prestazione, sulle pagelle di Interlive.it, gli è valsa un 5,5.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Catenaccio e contropiede, l’Inter non deve vincere la Champions”: l’ha detto veramente

I nerazzurri affronteranno in semifinale il Barcellona dopo aver eliminato il Bayern Monaco. Ma qualcuno…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera Inter: “Con la Roma sconfitta a tavolino”

Il rinvio del match contro i giallorossi ha fatto molto discutere sui social. E diversi…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma rinviata a maggio: “Compromessa regolaritĂ  della Serie A”

Il match di sabato ha creato non poche tensioni tra i nerazzurri e la Lega.…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Funerale Papa Francesco: UFFICIALE, rinviato un altro big match dell’Inter

La morte del Pontefice sta rivoluzionando il calcio italiano. L'ultimo saluto a Bergoglio ha cambiato…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi e Acerbi, doppio annuncio dell’ex Inter: “Non ha senso cambiare”

Doppio annuncio su Simone Inzaghi e Francesco Acerbi. Un mese alla fine della stagione e…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scudetto sulla testa: UFFICIALE, grave infortunio e stagione finita

Diramato il bollettino medico da cui si evincono le condizioni dell'esterno, dovrebbe saltare il resto…

9 ore ago