CALCIOMERCATO INTER CONTE / Antonio Conte prossimo allenatore dell’Inter è un’idea che Suning starebbe portando avanti e che potrebbe diventare realtà considerata l’offerta mostruosa che avrebbe presentato un emissario della proprietà nerazzurra al tecnico del Chelsea: 15 milioni di euro per i prossimi 4 anni, come riportato da ‘Tuttosport’. Oltre a un budget per il calciomercato da capogiro: circa 400 milioni, una cifra che di sicuro basterebbe a costruire una squadra subito competitiva per lo Scudetto.
Conte potrebbe ‘esportare’ in nerazzurro il suo 3-4-3 che ha dato la svolta alla stagione dei Blues’, ora saldamente al comando della Premier League, mentre i nuovi innesti potrebbero essere essenzialmente quattro ma tutti di spessore internazionale: da Manolas, con cui la società di corso Vittorio Emanuele ha già trovato un’intesa di massima, a Marco Verratti (per il quale si prevede un derby con la Juve), passando per Ricardo Rodriguez (anche con lui esiste già un accordo) e Federico Bernardeschi o Berardi.
Ecco la possibile formazione: Handanovic tra i pali, in difesa Manolas e Miranda (o Murillo) ai lati di Medel. Sulle corsie laterali Candreva e Rodriguez con in mediana Gagliardini e Verratti. Davanti Perisic e Bernardeschi – o Berardi – a supporto di Icardi.
R.A.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…