INTER-EMPOLI NEWS / MILANO – Andreolli lavora a parte. A due giorni da Inter-Empoli, sfida che si giocherà domenica pomeriggio alle 15, il difensore piacentino appare in forte dubbio dato che nella giornata di oggi è stato colpito da una sindrome influenzale. Per questo motivo, l’ex Chievo non si è allenato con i suoi compagni di squadra ad Appiano Gentile e dunque, allo stato attuale delle cose, Stefano Pioli non potrà far conto su di lui per l’importante sfida di ‘San Siro’.
Quella di Andreolli non sarebbe l’unica assenza per il tecnico nerazzurro, al momento preoccupato da questioni più importanti. In difesa, anzi, l’eventuale defezione sarebbe sopportabile, visto che i titolari sono i titolari Miranda, Murillo e tutt’al più Medel; più gravi le altre questioni pendenti maturate in seguito alla partita con la Juventus, con l’infortunio di Brozovic (in dubbio per la Roma) e la doppia squalifica Icardi-Perisic (assenti contro l’Empoli e forse anche contro il Bologna).
Anche l’Empoli, tra l’altro, non può certamente vantare una gran fortuna dal punto di vista dell’infermeria. In difesa mancheranno Costa, Barba, Pasqual e lo squalificato Bellusci, ma anche il bomber Mchedlidze appare in dubbio a causa di una forte contusione rimediata in allenamento.
A.C.
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…