JAMES RODRIGUEZ INTER / MILANO – Potrebbe riaprirsi la pista James Rodriguez per l’Inter. Il colombiano continua a giocare poco nel Real e arrivano conferme sulla sua voglia di tornare ad essere competitivo e protagonista.
A riferirlo è la moglie Daniela Ospina che ha rilasciato un’intervista a ‘W Radio Colombia’: “L’arrivo al Real ha cambiato la nostra vita, era il suo sogno da sempre. D’altronde giocare con grandi campioni come quelli del Real è il sogno di qualsiasi giocatore. James ha un grande talento e pensa solo a lavorare e migliorare. Non è facile per uno come lui restare in panchina, è molto competitivo e vuole giocare sempre, è più una frustrazione personale che con il tecnico. Rapporto con Zidane? Credo non sia il caso di parlare del rapporto tra un giocatore e un allenatore. Scegliere i titolari in un club come il Real non è facile, James deve lavorare e lottare per dimostrare il suo talento. Poi il tecnico sceglie…” ha concluso.
Tuttavia, le porte per un addio non sono completamente chiuse: il colombiano tornerà a guardarsi intorno al termine di questa stagione? L’Inter ci spera…
S.M. – www.interlive.it
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…