INTER, VERRATTI / PARIGI (Francia) – La cocente eliminazione subita ieri sera dal Psg potrebbe avere conseguenze devastanti anche in ottica mercato. Dopo il 4-0 dell’andata il Psg è riuscito a farsi rimontare 6-1 e ad essere eliminato in maniera epica dal Barcellona.
Nel post-partita, Marco Verratti ha speso queste parole: “La qualificazione del Barcellona è meritata. Questa è una partita che non dimenticherò mai e spero che serva da lezione a tutti. Dovevamo giocare da squadra, c’erano due rigori per noi ma non abbiamo perso 6-1 per colpa dell’arbitro, è stata solamente colpa nostra. Mi vergogno per quanto successo e mi scuso con tutti i nostri tifosi” ha concluso.
Verratti fa mea culpa per quanto successo ieri sera ma ora la palla passa allo sceicco che potrebbe decidere di fare piazza pulita per l’incredibile sconfitta subita al ”Camp Nou”. L’incedibilità di alcuni giocatori potrebbe essere messa in discussione e ora tutti i giocatori sono in bilico: il Psg è pronto a valutare offerte congrue al valore dei suoi big ed è disposto a parlarne di eventuali trasferimenti come mai prima d’ora. Dunque, Inter-Verratti potrebbe finalmente concretizzarsi anche se a peso d’oro: Suning deve provare a sfruttare questa occasione per riportare in Italia un vero fenomeno…
S.M. – www.interlive.it
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…