Le magliette ufficiali dell’Inter tra le 20 più vendute al mondo

Nero e azzurro in classifica con 199mila magliette ufficiali vendute!

Allo stadio o davanti al televisore, in ogni caso quella del tifoso non è certo un’attività semplice. Dall’ansia che precede ogni partita al toto scudetto di fine stagione, stare tranquilli per i più appassionati sembra davvero impossibile! E proprio quando i giochi sembrano conclusi inizia il calcio mercato che ogni anno è in grado di sorprendere le tanto accese tifoserie italiane. L’attesa però non si può dir finita senza la presentazione delle divise ufficiali della stagione successiva. Ebbene sì, al vero tifoso interessa ogni singolo aspetto del proprio club e non vede l’ora di indossare la stessa maglia del proprio idolo calcistico.

A volte però la passione per il pallone può essere cara: tra i biglietti d’ingresso allo stadio, la divisa ufficiale e i differenti gadget il bilancio di anno in anno lievita. Eppure un modo per vestire i panni di un goleador senza spendere cifre da capogiro esiste e porta il nome di advisato.it, il portale italiano specializzato nella distribuzione di buoni sconto e affiliato con i più noti shop online. Dalla tuta per il riscaldamento alla nuova maglia uscita per i match della stagione 2016/2017 grazie ai codici sconto Nike Store potrai risparmiare fino al 30% anche sulle ultime uscite!

Ma quali sono i tifosi che più amano indossare la maglia dei propri campioni? Tra le 20 squadre al mondo che vendono più magliette ufficiali ben tre sono italiane a conferma della passione che la nostra nazione da sempre dimostra per questo sport. A colorare questa classica tutta internazionale non potevano ovviamente mancare il nero e l’azzurro con circa 199mila magliette acquistate dai fan! Non è solo questione tifo però e il nostro Bel paese anche quando si tratta di stile (casual o sportivo che sia) fa scuola in ambito internazionale. Non è certo un caso che tra le divise più apprezzate di questa stagione calcistica vi sia proprio quella dell’Inter che ai colori tradizionali aggiunge un tocco di eccentricità dato dai calzettoni e dal simbolo dello sponsor tecnico Nike fluo. Come se non bastasse il club milanese accontenta anche i più malinconici, riproducendo le maglie che hanno segnato la storia della squadra dagli anni ‘40 fino ai giorni nostri disponibili anche online.

“In trasferta o giù in città”, grazie alle offerte online gli spalti dello stadio sono destinati a diventare sempre più nero azzurri!

Gestione cookie