CALCIOMERCATO INTER AGUERO / Sfuma Aguero per l’Inter del futuro. Uno dei grandi colpi di calciomercato prospettati per i nerazzurri non arriverà a causa del gran rifiuto espresso nei giorni scorsi dopo il sondaggio da parte del gruppo Suning.
Calciomercato Inter, Aguero dice no!
Possibile partente a giugno causa incompatibilità con Guardiola che preferisce Gabriel Jesus, ora ai box, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ l’Inter dovrà rinunciare a questa ipotesi perché c’è stata la netta chiusura del ‘Kun’, motivando questa scelta con il semplice ‘‘Non voglio uscire dal giro Champions”. Dunque, niente attacco da sogno Aguero-Icardi ma si lavora per trovare un vice-Maurito: il profilo è sempre legato ai soliti due nomi, ossia Petagna e Schick: per il ceco si lavora incessantemente e si cercherà di velocizzare l’affare con la Sampdoria per evitare trappole di altre concorrenti.
I doriani vorrebbero allungare l’accordo in corso (2020) e alzare la clausola (25 milioni) oltre che aumentargli lo stipendio. I nerazzurri restano vigili e si muovono anche sull’altro fronte Petagna: con l’Atalanta c’è feeling e non è escluso che alla lunga possa spuntarla, ma solo se la società blucerchiata dovese fare muro ad oltranza. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane.
S.M. – www.interlive.it