CROTONE INTER PIOLI FORMAZIONE / Nella conferenza stampa pre-Crotone, Stefano Pioli ha detto che solo domani scioglierà le riserve sulla formazione da mandare in campo domenica pomeriggio all’Ezio Scida’ nel match valido per la 31esima giornata di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico dell’Inter è intenzionato a fare tre cambi, oltre Gagliardini, rispetto all’undici opposto alla Sampdoria lunedì scorso. A prendere il posto del centrocampista out per una distorsione alla caviglia destra dovrebbe giocare Joao Mario, partito sempre dalla panchina nell’ultimo mese, con Kondogbia quasi sicuramente preferito al protagonista in negativo del ko coi doriani Marcelo Brozovic. In difesa potrebbe riposare Medel, diffidato e quindi a rischio squalifica per il derby col Milan. Il cileno lo sostituirebbe Murillo, anche lui finito ai margini di recente e in diffida, ma non è da scartare del tutto l’impiego di Andreolli. Possibile cambio pure in attacco: Eder scalpita ed è candidato a una maglia da titolare a danno, probabilmente, di Ivan Perisic.
Ecco la probabile formazione nerazzurra col 4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Icardi.
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…