DERBY INTER-MILAN / MILANO – Dopo l’annullamento del giorno di riposo, la società ha deciso di adottare la linea dura anche a ridosso del derby: il ritiro sarà anticipato dalla giornata di giovedì per consentire ai giocatori il massimo impegno e massima concentrazione in vista della sfida.
Il gruppo si è riunito questa mattina per una sessione di lavoro incentrata soprattutto sulla valutazione della sconfitta di ieri e capire come mai ci sia stata questa inversione di tendenza. Da stamattina alle 8 è presente lo stato maggiore nerazzurro dal vicepresidente Javier Zanetti, il direttore sportivo Piero Ausilio e il direttore generale Giovanni Gardini.
La decisione della società è stata riporta da ‘Gazzetta.it’, secondo cui è stato deciso di anticipare il ritiro pre-derby a giovedì a causa dell’inaccettabile atteggiamento avuto contro i calabresi. Piero Ausilio, come tutta la società, non ha digerito l’inaccettabile approccio e nel corso dell’ultimo meeting è stata ribadita la linea dura del ds nerazzurro che gode del pieno appoggio del club.
S.M. – www.interlive.it
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…