MILANO – Nuovo sponsor per l’Inter e per Suning. Nella giornata di oggi nella sala conferenze di Appiano Gentile si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra F.C. Internazionale e SWM Motorcycles.
Queste le fasi salienti: “Un piacere essere qui oggi, abbiamo raggiunto un accordo con SWM che diventa la moto ufficiale dell’Inter – ha detto Michael Gandler -. Sono molto contento della partecipazione di Toldo e Gagliardini a questa conferenza. In questi ultimi anni l’Inter ha rafforzato il suo impegno nelle partnership, abbiamo lavorato per rinforzare la struttura e per migliorare il supporto ai partner. SWM condivide le nostre origini milanese e con l’Inter è diventato un simbolo di qualità nel mondo. Insieme abbiamo sviluppato un programma internazionale, soprattutto dove l’Inter è più seguita. Sono contento che SWM ci abbia scelto per sviluppare la sua espansione nel mondo”.
Queste le parole di Ennio Marchesini, direttore marketing di SWM: “Nel nostro processo di crescita la partnership con l’Inter è strategica per la nostra espansione e ringrazio la società per questa opportunità”.
Alla presentazione ha parlato anche l’ex Toldo: “SWM è un modello storico, siamo felici di intraprendere un percorso di crescita insieme. Siamo due aziende brillanti che vogliono crescere insieme e diventare sempre più grandi in futuro”.
Gagliardini: “Vedendola dal vivo è una bella moto, ma per motivi calcistici non mi permetto di guidare. Mi limito a guardarla perché è molto bella” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Il centrocampista nerazzurro potrebbe esser schierato in una posizione totalmente nuova contro i blaugrana in…
Il difensore centrale nerazzurro è sotto i riflettori per un episodio e rischia una giornata…
L'addio del tecnico nerazzurro è ritornato di moda subito dopo la sconfitta contro la Roma.…
Tutta la Spagna è al buio. Nelle scorse ore si sono registrati gravi disagi in…
Il destino di Tomas Palacios agita le acque in casa Inter: Marotta sembra aver già…
Inter-Roma rischia di essere fatale per la corsa scudetto dei nerazzurri: le polemiche non finiscono…