SUNING INTER / MILANO – Intervistato da ‘Il Giorno’, il vicepresidente della Camera di Commercio Italo-Cinese, Fu Yixiang, ha parlato di Suning in ottica Inter e non solo.
Queste le fasi salienti: “Sapevo che il 29 marzo Antonio Percassi era stato a Nanchino per parlare con i vertici di Suning. So che si è discusso di tante cose, ci sarà una collaborazione non solo dal punto di vista sportivo. Zhang Jindong è un grande imprenditore e ha enormi potenzialità economiche. Suning è uno dei più grandi brand legato alla vendita di elettrodomestici in Cina, paragonabile a MediaWorld in Italia. Zhang Jindong ha deciso di investire nel calcio per espandere il proprio business in Europa e ha affidato al figlio Zhang junior lo studio di certe realtà. So che Zhang prende decisioni a lungo termine e ama far le cose bene. Rimarrà in Italia per riportare l’Inter al top e renderla appetibile agli occhi degli sponsor. Ma allo stesso tempo cerca di sfruttare il marchio delle sue aziende” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…