SUNING INTER / MILANO – Intervistato da ‘Il Giorno’, il vicepresidente della Camera di Commercio Italo-Cinese, Fu Yixiang, ha parlato di Suning in ottica Inter e non solo.
Queste le fasi salienti: “Sapevo che il 29 marzo Antonio Percassi era stato a Nanchino per parlare con i vertici di Suning. So che si è discusso di tante cose, ci sarà una collaborazione non solo dal punto di vista sportivo. Zhang Jindong è un grande imprenditore e ha enormi potenzialità economiche. Suning è uno dei più grandi brand legato alla vendita di elettrodomestici in Cina, paragonabile a MediaWorld in Italia. Zhang Jindong ha deciso di investire nel calcio per espandere il proprio business in Europa e ha affidato al figlio Zhang junior lo studio di certe realtà. So che Zhang prende decisioni a lungo termine e ama far le cose bene. Rimarrà in Italia per riportare l’Inter al top e renderla appetibile agli occhi degli sponsor. Ma allo stesso tempo cerca di sfruttare il marchio delle sue aziende” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…