CALCIOMERCATO INTER PEPE / Prima della sfida con il Sassuolo, persa poi 2-1, Piero Ausilio ha confermato le voci su Pepe smentendo però quelle che parlano di una intesa con l’Inter già definita sulla base di un contratto biennale con opzione per terza stagione da ben 5 milioni netti a stagione: “Con il difensore portoghese non c’è nessun accordo, ci è stato proposto e adesso stiamo valutando e riflettendo su età e altre cose. Non vogliamo chiudere con nessun giocatore finché non avremmo deciso il nome dell’allenatore“, le parole del Ds nerazzurro. Anche secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Don Balon’, il 34enne in scadenza con il Real Madrid non può essere ancora considerato un nuovo giocatore dell’Inter, anche perché sulle sue tracce sarebbe piombato il Manchester United di José Mourinho.
Il tecnico dei ‘Red Devils’ e quello dell’indimenticato Triplete ha già allenato il classe ’83 nato in Brasile – negli ultimi tempi alle prese con qualche infortunio di troppo – ai tempi in cui sedeva sulla panchina delle ‘Merengues’. Lo ‘Special One’ e il centrale, nel mirino anche di club cinesi, condividono lo stesso agente, ovvero il potentissimo e assai influente Jorge Mendes. Un fattore che potrebbe rivelarsi determinante nella scelta della nuova destinazione da parte del giocatore, ieri omaggiato dai tifosi del Real al ‘Santiago Bernabeu’ con lo striscione “Pepe orgoglio del madridismo”.
Luigi De Stefani
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…