CALCIOMERCATO INTER SAMPDORIA / Nella prossima sessione di calciomercato Inter e Sampdoria potrebbero tornare a fare affari insieme. Secondo ‘Il Secolo XIX’ il club blucerchiato è molto interessato a due giocatori nerazzurri che da tempo non sono al centro del progetto tecnico targato Suning, ovvero Yuto Nagatomo e Davide Santon. Uno dei due terzini andrebbe a sostituire il brasiliano Dodò, ceduto proprio dall’Inter ai doriani e che non ha per nulla convinto il tecnico Giampaolo, il quale difatti quest’anno l’ha impiegato pochissimo. Per l’ex Roma si ipotizza un futuro all’estero, se non addirittura un ritorno in Patria. Su Santon e Nagatomo ci sono anche altre squadre, soprattutto inglesi: i loro cartellini dovrebbero avere una valutazione di 4-5 milioni.
Nella possibile nuova asse di mercato non ci sarà Schick, diretto alla Juventus nonostante Ausilio si sia mosso in anticipo, mentre clamorosamente potrebbe esserci Eder. In nerazzurro l’oriundo non è riuscito a ripetere le prestazioni fornite a Genova, anche perché ha giocato poco, ed è rimasto molto legato all’ambiente Samp. L’ostacolo al suo ritorno nel club blucerchiato (che vorrebbe riprenderselo) è, oltre naturalmente al costo del cartellino costato circa 13 milioni, l’ingaggio che con i bonus supera i 2 milioni di euro.
R.A.
Il tema Inzaghi continua ad essere al centro di diverse polemiche. E il tecnico nerazzurro…
L'Inter continua a seguire un calciatore da tempo accostato ai nerazzurri. Che sia lui il…
Per molti tifosi nerazzurri è difficile immaginare un'Inter senza Inzaghi, ma la permanenza del tecnico…
Rendimento in netto calo per l'esterno brasiliano obiettivo di mercato dell'Inter a giugno, in Francia…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato sull'asse Torino-Milano. Giuntoli vuole riunire i fratelli Thuram, Marotta lavora al…
Cambiano i piani del club nerazzurro, ora Inzaghi vuole tenerlo in maglia nerazzurra: svolta per…