CALCIOMERCATO INTER PEPE / L’Inter vede sfumare uno degli obiettivi più importanti per la difesa. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato lanciate dallo spagnolo ‘Marca’, il 34enne Pepe in scadenza di contratto col Real Madrid ha declinato l’offerta nerazzurra e le avances di ricchi club cinesi per firmare un contratto biennale col Paris Saint Germain. A spingere per il suo trasferimento a Parigi è stato proprio il tecnico dei transalpini Unai Emery, dato da molti media a rischio esonero. Adesso l’Inter dovrà guardare altrove per rafforzare il reparto arretrato, zona centrali, che perderà sicuramente il colombiano Jeison Murillo.
L’ex Granada non sembra rientrare nei piani del neo tecnico Spalletti, mentre risulta nella lista della spesa di diversi club stranieri. Inglesi (Manchester City), francesi (Monaco e Marsiglia), spagnoli (Villarreal e Valencia) e, quanto pare, dello Zenit del suo ex allenatore Roberto Mancini. Il club di corso Vittorio Emanuele ha già respinto qualche offerta perché inferiore alla valutazione del cartellino che si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro. In entrata, invece, Sabatini e Ausilio proveranno ad accontentare il 58enne di Certaldo chiudendo per Antonio Rüdiger, con cui ci sarebbe già un accordo. Per il tedesco la Roma vuole almeno 40 milioni.
R.A.
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…