CALCIOMERCATO INTER JOVETIC / Oltre a quello di Ivan Perisic, in casa Inter continua a tenere banco sul fronte calciomercato il futuro di Stefan Jovetic. Oggi, in occasione della presentazione del nuovo tecnico Berizzo, il Direttore sportivo del Siviglia si è soffermato a parlare del possibile riscatto (il diritto fissato a 13 milioni scade giovedì, ndr) dell’attaccante montenegrino: “Stevan è un giocatore che ci interessa, noi siamo in costante contatto con i suoi agenti per valutare le varie opzioni. Non è un’operazione semplice, tuttavia stiamo facendo ogni tipo di sforzo per trattenerlo”, le parole di Oscar Arias.
Il club andaluso ha tempo fino a giovedì 15 per esercitare il diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Da qualche tempo ha però chiesto uno sconto considerato l’alto ingaggio – oltre 3 milioni di euro, ndr – del classe 1989 autore di una seconda parte di stagione importante in Spagna. Attraverso Walter Sabatini, tuttavia, l’Inter ha però fatto sapere di non essere propensa a concedere alcuna riduzione rispetto alla cifra pattuita nello scorsa sessione di gennaio. Su Jovetic c’è da registrare pure il forte interesse dell’Olympique Marsiglia, che probabilmente ha più forza economica per prendere l’ex Manchester City.
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…