CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR / Per rafforzare la difesa, nello specifico la zona centrale, l’Inter punta forte anche su Milan Skriniar. Come riportato da ‘Sky Sport’, ieri la dirigenza nerazzurra ha cenato con quella della Sampdoria proprio per trattare il centrale slovacco classe 1995. I bluerchiati vogliono 15-16 milioni di euro più il cartellino di Caprari – che potrebbe entrare pure nell’affare Bernardeschi con la Fiorentina – una richiesta importante figlia anche del forte interesse per l’ex Zilina di club stranieri e della Juventus, che dalla società di Massimo Ferrero ha già preso Patrik Schick soffiandolo proprio all’Inter.
Skriniar è un profilo assai gradito a Spalletti e, a quanto pare, non è alternativo ad Antonio Rüdiger. Con il tedesco classe 1992 c’è già un accordo sulla base di un contratto da 3 milioni a stagione, diversamente con la Roma permane una distanza di 10 milioni o più tra domanda e offerta: il gruppo Suning non vuole andare oltre i 28-30 milioni, i giallorossi ne vogliono 40. Sempre per quanto riguarda i centrali, Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno nel mirino anche altri due giovani: Davinson Sanchez dell’Ajax e Issa Diop del Tolosa, il quale però ieri ha smentito qualunque contatto.
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…