CALCIOMERCATO INTER / Ieri sera a Milano, alla vigilia della partenza per la tournée in Cina, è andato in scena un vertice di calciomercato tra Walter Sabatini, Piero Ausilio e Luciano Spalletti. Ecco le dichiarazioni dei tre protagonisti:
SABATINI: “Arriva Keita? Non abbiamo parlato di questo – le parole a ‘Sportitalia’ del coordinatore tecnico di Suning Sports – Spalletti allena, non chiede garanzie: vogliamo tutti la stessa cosa e faremo il massimo per portare qualcuno. Mercato bloccato? Ma chi l’ha detto? Io sono stato chiaro, stiamo lavorando. Perisic va in Cina domani con la squadra, c’è chiarezza estrema e Spalletti è molto tranquillo. La mia tranquillità dipende dal fatto che lavoro con gruppo importantissimo, l’Inter sarà integrata e la rosa non sarà buttata nel secchio: ci sono calciatori forti, faremo quello che dovremo fare. Non inventate cose, l’allenatore non è inquieto“.
AUSILIO: “E’ stata una cena tra amici – ha detto il Ds dell’Inter – Jovetic e Perisic sono nostri giocatori, non c’è nulla. Perisic vicino allo United? E’ vicino all’Inter”.
SPALLETTI: “Non mi servono rassicurazioni, lavoro volentieri con questi dirigenti. Si fanno le cose gradualmente, in base a quello che è il mercato. Noi abbiamo gia un parco di giocatori di ottima qualità, cercheremo di migliorare visto il risultato del campionato scorso. Keita? Chiedete ai direttori. Se uno mi piace lo dico a loro e vedono se si puo fare qualcosa”.
R.A.
Il tecnico nerazzurro vive la partita con molta passione e a volte rischia grosso. Ecco…
Grande assente nella sfida giocata dall’Inter contro il Verona per cause esterne, il centravanti nerazzurro…
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…