INTER SUNING BUSINESS/MILANO-Prosegue in maniera costante, il business in casa Inter dopo l’arrivo del gruppo cinese. Come spiega sul suo blog ‘Calcio&Business’ il giornalista Marco Bellinazzo, il fatturato strutturale del club nerazzurro, diritti tv, stadio e area commerciale, è aumentato di ben 60 milioni di euro rispetto alla stagione 2015-2016, che era arrivato a superare di poco i 200 milioni. Dopo un anno quindi la società interista si trova con un piccolo tesoro, grazie soprattutto alla cessione del naming rights della Pinetina e alla vendita di prodotti con il logo Inter in Cina, attraverso la piattaforma digitale di Suning. Nella speranza di ritornare in Champions e dare finalmente la giusta sferzata per tornare a puntare alla vittoria e non ad accontentarsi di un semplice anche se importante posto nella migliore competizione europea, la società milanese vuole anche essere la rivale economica della Juventus, che con un fatturato strutturale di oltre 400 milioni di euro annui, appare per ora abbastanza distante.
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…