INTER DERBY PELLEGRINI / Derby, Pellegrini ha detto la sua ai microfoni di ‘tmw radio’: “Di solito chi è favorito non vince mai, è una diceria che ho sempre sentito. Spero tanto che venga sfatata. Allo stato attuale delle cose l’Inter è più forte del Milan, però i rossoneri hanno grandi giocatori che non si sono ancora espressi come avrebbe desiderato la dirigenza”.
L’ex patron nerazzurro applaude al lavoro di Luciano Spalletti: “Devo dire che con pochi innesti dal calciomercato, la squadra si sta dimostrando competitiva. Il merito va sicuramente all’allenatore, la rosa è praticamente la stessa dello scorso campionato. Innesti che non sono dei fuoriclasse assoluti – ma degli ottimi interpreti, beninteso – che stanno rendendo molto di più con prestazioni superiori”.
Per la sua Inter, Pellegrini prenderebbe ovviamente Lothar Matthaus: “Un grande campione, goleador, uomo carismatico che trascinava i compagni – le sue parole – Ma non posso non ricordare Kalle Rummenigge, il mio primo grande acquisto”.
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…