INTER-MILAN / MILANO – Intervenuto nel corso dei Sina Financial Awards 2017 di Shanghai, il vicepresidente di Suning Sports Media Zeng Gang ha parlato dei diritti televisivi e di Inter-Milan: “Abbiamo pensato all’acquisizione di diversi diritti, il calcio in particolare, perché è di grande moda tra i fans. In Cina il top è rappresentato dal campionato e dalla nazionale, ma noi abbiamo in mano anche i diritti delle cinque grandi leghe europee”.
“il Derby si giocava alle 2.45 qui da noi: in Italia hanno raggiunto un incasso record. In Cina, nonostante l’indomani fosse un giorno lavorativo, abbiamo avuto picchi d’ascolto pari a una finale di Champions League. Vogliamo usare questo spettacolo come un modo per estendere la conoscenza del brand nei nostri utenti” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…