CALCIOMERCATO INTER RAMIRES / Il gruppo Suning ha intenzione di rafforzare la rosa di Luciano Spalletti nella prossima sessione di calciomercato. A gennaio gli obiettivi saranno essenzialmente due: un difensore centrale, considerato l’infortunio di Vanheusden, e soprattutto un centrocampista. In attesa di capire se il sogno Vidal potrà essere realizzato o meno, la proprietà interista in accordo con dirigenza e allenatore ha definito l’arrivo dal Jiangsu di Ramires con la formula del prestito. Il trentenne brasiliano, che ha chiuso anzitempo la stagione cinese per una distorsione al ginocchio, potrebbe approdare alla Pinetina già nel mese di novembre per cominciare subito un percorso di preparazione atletica al calcio europeo in modo da essere pronto a scendere in campo già a inizio gennaio.
L’affare Ramires-Inter potrebbe saltare qualora Sabatini e Ausilio riuscissero a cedere uno tra Brozovic e Joao Mario e a trovare un accordo col Bayern Monaco per Arturo Vidal. Ovviamente, i nerazzurri preferirebbero far occupare al cileno, anziché all’ex Chelsea, l’ultima casella disponibile riservata agli extra-comunitari. Staremo a vedere, ma di certo allo stato attuale delle cose è il brasiliano – il cui trasferimento non andrebbe a intaccare i conti della società di corso Vittorio Emanuele – il favorito a rinforzare la mediana interista nella finestra di riparazione.
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…