Inter%2C+Vecino%3A+%26%238220%3BMeritato+l%26%238217%3Bentusiasmo+dei+tifosi.+L%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2017/11/03/inter-vecino/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Vecino: “Meritato l’entusiasmo dei tifosi. L’obiettivo è…”

Vecino con Icardi ©Getty Images

INTER VECINO / Si preannunciano 70mila spettatori al ‘Meazza’ per la sfida contro il Torino in programma domenica alle 12.30 e valevole per la dodicesima giornata di Serie A: “L’entusiasmo dei tifosi è sempre positivo e dà una carica in più a tutta la squadra. Tuttavia è senz’altro frutto di quello che stiamo facendo in campo…  adesso dobbiamo comunque continuare così perché la strada è lunga – ha detto Matias Vecino ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Ora vi sentite più forti? Vincere aiuta a sentirti più bravo, ma ogni domenica dobbiamo ripeterci, perché altre squadre vanno forte. Domenica dobbiamo vincere perché non c’è altro”.

Inter, Vecino punto fermo della squadra di Spalletti: “L’obiettivo rimane la Champions”.

L’obiettivo dell’Inter è la Champions, come ha sottolineato il centrocampista uruguagio diventato col passare delle giornate un punto fermo della formazione interista: “Vogliamo restare a lungo in alta classifica, ma l’obiettivo che ci siamo prefissati è sempre quello: la Champions. Spalletti sa trasmettere le sue idee e una mentalità da grande squadra”. Il tecnico ha spinto molto per l’acquisto di Vecino, costato nello scorso calciomercato estivo 24 milioni di euro, ovvero il prezzo che aveva fissato come clausola nel suo contratto con la Fiorentina: “E’ completo. Sa fare tutto. Vi mostrerò che ha anche il tiro da fuori, la castagna per far gol, ha progressione palla al piede e salta l’uomo. Doveva sciogliersi in una nuova situazione – ha detto di recente il tecnico nerazzurro a proposito di Vecino – E’ stato pagato quello che vale. Alla Fiorentina non sono polli più di noi, valeva quella clausola. Ora è dentro la squadra”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter sul pupillo di Conte: “Il Napoli deve muoversi in fretta”

Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…

3 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo Marotta dopo Inter-Bayern, Fabrizio Romano: “Trattativa avanzata”

Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Penalizzazione all’Inter: “Sembra più grave del caso Juve”

Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Accordo con Inzaghi”: Marotta allo scoperto dopo Inter-Bayern

Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Giallo pesante e niente Barcellona: l’annuncio dopo Inter-Bayern

Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram stremato, ansia infortunio: il piano per il Barcellona

Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…

13 ore ago