CALCIOMERCATO INTER PASTORE / Pastore all’Inter? Affare possibile. I media francesi parlano di un addio possibile del ‘Flaco’ al Paris Saint Germain già nella prossima sessione di calciomercato. Il trequartista argentino, in possesso di passaporto italiano, è stufo di essere ai margini della squadra e per questo sarebbe pronto a prendere in considerazione l’ipotesi divorzio nella finestra invernale. Stando al ‘Corriere dello Sport’ i parigini non faranno muro visto che hanno bisogno di liquidità per rimettere in ordine i conti in ottica Fair Play Finanziario. Per lo stesso motivo Suning difficilmente potrà fare un’offerta importante in milioni di euro, ma proporre uno scambio con Joao Mario – gradito al Ds Antero Henrique – probabilmente sì.
A gennaio l’Inter si rafforzerà sicuramente in mezzo al campo con l’arrivo di Ramires in prestito dal Jiangsu, la squadra cinese di proprietà della famiglia Zhang. A quanto pare il centrocampista brasiliano dovrebbe approdare ad Appiano entro il mese di dicembre per accelerare il recupero dall’infortunio al ginocchio (forte contusione) e mettersi al pari sul piano fisico dei suoi nuovi compagni. Possibile anche l’acquisto, sempre in prestito, di un difensore: a tal proposito il favorito rimane sempre Eliaquim Mangala del Manchester City che non rientra nei piani di Pep Guardiola.
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…
Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…
Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…
L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…
Molti tifosi nerazzurri soffrono di gerascofobia: vorrebbero un ricambio generazionale continuo, rottamando tutti i trentenni…
La qualificazione alla semifinale di Champions League arricchisce ancora di più il numero delle partite…