INTER, GABIGOL / MILANO – In questi ultimi giorni si fa un gran parlare del futuro di Gabigol, bocciato anche dal Benfica e nuovamente alle prese con un trasferimento verso una piazza che possa dargli minutaggio. Si è parlato anche della possibilità che possa tornare in Brasile, al momento però impossibile perché non è disposto a ridursi lo stipendio per tornare in patria.
Anche la nuova dirigenza del Cruzeiro starebbe pensando a lui, come intuito dalle dichiarazioni del nuovo ds Itair Machado: “Parleremo con Menezes in settimana, ma è evidente che per quanto concerne l’attaccante siamo già attenti sul mercato. Non facciamo nomi ma l’idea è quella di prendere un giocatore d’attacco non statico”.
Tuttavia, l’Inter è restia a rispedirlo in Brasile e cerca con forza un club italiano per ambientarlo alla Serie A: oltre al Genoa si stanno valutando altre piste che potrebbero dargli una chance. L’ostacolo maggiore è la volontà dello stesso Gabigol, restio ad accettare club di seconda fascia. A tal proposito, però, l’Inter è stata piuttosto chiara…
S.M. – www.interlive.it
I risultati deludenti in Premier League allontanano i tifosi del club dalla proprietà saudita, vicina…
Le rivali storiche del calcio italiano potrebbero ritrovarsi nella stessa barca per respingere un doppio…
Scenario inedito per il centrocampista del Newcastle, ex Milan, tornato a far parlare di sé…
Lautaro Martinez è stato massacrato nelle ultime ore: il motivo e perché è stato paragonato…
L'iraniano contro il Bayer Leverkusen è stato autore di una prova ancora una volta insufficiente.…
Il centrale olandese in uscita dall'Inter può firmare con una diretta concorrente dei nerazzurri. I…