INTER, GABIGOL / MILANO – In questi ultimi giorni si fa un gran parlare del futuro di Gabigol, bocciato anche dal Benfica e nuovamente alle prese con un trasferimento verso una piazza che possa dargli minutaggio. Si è parlato anche della possibilità che possa tornare in Brasile, al momento però impossibile perché non è disposto a ridursi lo stipendio per tornare in patria.
Anche la nuova dirigenza del Cruzeiro starebbe pensando a lui, come intuito dalle dichiarazioni del nuovo ds Itair Machado: “Parleremo con Menezes in settimana, ma è evidente che per quanto concerne l’attaccante siamo già attenti sul mercato. Non facciamo nomi ma l’idea è quella di prendere un giocatore d’attacco non statico”.
Tuttavia, l’Inter è restia a rispedirlo in Brasile e cerca con forza un club italiano per ambientarlo alla Serie A: oltre al Genoa si stanno valutando altre piste che potrebbero dargli una chance. L’ostacolo maggiore è la volontà dello stesso Gabigol, restio ad accettare club di seconda fascia. A tal proposito, però, l’Inter è stata piuttosto chiara…
S.M. – www.interlive.it
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…