INTER-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – In vista della gara contro il Chievo, Spalletti ha qualche dubbio evidenziato dalle testate sportive più importanti italiane. Il dubbio più importante è legato con Vecino, con possibile spostamento di Brozovic in mediana e ballottaggio Joao Mario-Eder dietro la punta. L’uruguaiano ha svolto la prima seduta in gruppo dopo il problema muscolare accusato a Cagliari e preso parte alla partitella ma il suo utilizzo è ancora in dubbio. La decisione verrà presa solo dopo la rifinitura di oggi. Inoltre, è stato provato un 4-2-3-1 con Joao Mario basso e Brozovic trequartista, con possibile 4-3-3 in determinate situazione di partita. Possibile che per integrare la rosa venga chiamato dalla Primavera uno tra Danso e Zaniolo.
Tuttavia, resiste la candidatura di Eder alle spalle di Icardi: Spalletti pensa anche a questa soluzione ma sembra più una mossa da partita in corso piuttosto che dall’inizio. 4-2-3-1 comunque in vantaggio, dentro Joao Mario, Brozovic e Borja Valero in mediana. Queste le probabili formazioni del match:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Joao Mario, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.
S.M. – www.interlive.it
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…