PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER / Spalletti vuole riscattare le ultime due sconfitte consecutive in campionato e per questo stasera contro il Milan, nel derby valevole per i quarti di Coppa Italia, è intenzionato a mandare in campo quasi tutti i titolarissimi. A difesa della porta dell’Inter ci sarà Padelli anziché Handanovic, gli infortunati Miranda e D’Ambrosio verranno sostituiti da Ranocchia e Cancelo, con ballottaggio sull’out opposto tra Nagatomo e Dalbert. Sulla trequarti Borja Valero favorito su Brozovic e Joao Mario. In mediana torna la coppia Gagliardini-Vecino. Sicuri di un posto Candreva e Perisic come Mauro Icardi al centro dell’attacco. Gattuso è alle prese col dubbio Donnarumma, che soffre di un piccolo problema all’inguine: Storari l’eventuale sostituto. Calabria e Musacchio in ballottaggio per la corsia destra, Biglia e Montolivo per la cabina di regia. Davanti il rientrante Suso e Bonaventura a supporto di Kalinic, ora favorito su Cutrone.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. A disp.: G. Donnarumma, Storari, Musacchio, Paletta, Zapata, Abate, Antonelli, Montolivo, Calhanoglu, Borini, Cutrone, André Silva. All.: Gattuso.
INTER (4-2-3-1): Padelli; Joao Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disp.: Handanovic, Berni, Lombardoni, Santon, Dalbert, Joao Mario, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti. All.: Spalletti
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
Non c'è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions…
Non si fermano le frecciatine ai nerazzurri. Questa volta nel mirino sono finite alcune scelte…
Il tecnico nerazzurro vive la partita con molta passione e a volte rischia grosso. Ecco…
Grande assente nella sfida giocata dall’Inter contro il Verona per cause esterne, il centravanti nerazzurro…
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…