ARGENTINTER / MILANO – Torna l’Argentinter: ‘Tuttosport’ azzarda il sogno di Sabatini per il futuro della nuova Inter. Dopo Lisandro Lopez, altri connazionali di capitan Icardi potrebbero arrivare alla Pinetina entro giugno, nello specifico Javier Pastore, Erik Lamela e Lautaro Martinez.
Su Pastore si è detto tanto, forse tutto: ora non resta che vedere se il Psg lo lascerà finalmente andare. La volontà del giocatore è quella di trasferirsi a Milano per cercare di ottenere il mondiale, molto dipenderà dai costi, decisamente salati…
La suggestione Lamela, altro giocatore scoperto da Sabatini e portato alla Roma, è altrettanto complicata: ha ancora un contratto importante con gli Spurs (2020) anche se ha perso la titolarità e l’arrivo di Lucas Moura gli chiuderà ulteriori spazi. L’Inter lo prenderebbe come sostituto di Candreva, possibile partente in Premier League a giugno. Potrebbe costare 20 milioni di euro.
Lautaro Martinez, bomber mandato personalmente da Milito, ha una clausola di rescissione da 12 milioni e non vuole lasciare il Racing a gennaio per giocare la Libertadores. I nerazzurri vogliono anticipare la nutrita concorrenza che va dalle big di Madrid al Borussia Dortmund.
S.M. – www.interlive.it
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…