CRONACA SPAL INTER / LâInter rimane nel limbo della crisi. Al âPaolo Mazzaâ, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A, i nerazzurri impattano contro la Spal mancando per lâennesima volta lâappuntamento con la vittoria. Fallito lâaggancio al terzo posto occupato dalla Lazio, alle 18 impegnata contro il Milan. Nel primo tempo lâInter è davvero inguardabile. La squadra è lentissima e priva di spunti, cosĂŹ la Spal riesce a difendere senza difficoltĂ la propria area di rigore. Lâunica azione degna di nota avviene al quarto dâora, con Meret che respinge coi piedi la conclusione di Candreva, che Spalletti sostituisce allâintervallo con Eder aggiungendo cosĂŹ maggior peso allâattacco. Il vantaggio arriva al secondo della ripresa ma solo grazie allâautogol di Vicari che devia goffamente nella propria porta il cross dalla sinistra di Cancelo. I padroni di casa si espongono alla ricerca del pareggio ma rischiano di prendere al quarto dâora il raddoppio in contropiede: Perisic per Vecino, un rigore in movimento che lâuruguagio calcia di piatto e centrale favorendo la deviazione di Meret. La Spal attacca con grande spirito trovando il pari allo scadere con il colpo di testa in tuffo di Paloschi. Spalletti tenta la carta Rafinha, allâesordio, ma il risultato non cambia. Pessima Inter, senza un successo da due mesi.
SPAL-INTER 1-1
SPAL (3-5-1-1): Meret; Cionek, Vicari (85ⲠBonazzoli), Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello (83ⲠCosta); Schiattarella (74ⲠPaloschi); Antenucci.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; DâAmbrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Borja Valero (90ⲠRafinha); Candreva (45ⲠEder), Brozovic (85ⲠGagliardini), Perisic; Icardi.
ARBITRO: Giacomelli di Trieste
NOTE â Ammoniti: Paloschi (S)
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…