SERIE A CRONACA INTER CROTONE / Crisi senza fine per l’Inter, fermata anche dal Crotone stasera nell’anticipo serale della 23esima giornata di Serie A. Nel primo tempo l’Inter è davvero scombinata, difende male e attacca con pochi uomini rendendo facile la vita a un Crotone organizzato e che per larghi tratti la costringe a stare tutta dietro a protezione della propria area di rigore, senza però creare alcun pericolo alla porta di Handanovic. Quello che si dà più da fare è Eder, il sostituto dell’infortunato Icardi che poco dopo il ventesimo, su corner dalla sinistra, porta in vantaggio i nerazzurri con un colpo di testa che colpisce la testa anche di Faraoni e poi batte Cordaz. Nella ripresa il Crotone domina per quasi mezz’ora trovando meritatamente il vantaggio al quarto d’ora grazie all’imbucata di Barberis che sfrutta a suo vantaggio sia un rimbalzo che la leggerezza di Miranda. Spalletti tenta il tutto per tutto inserendo Rafinha, Cancelo e infine Karamoh. L’Inter rischia di andare in svantaggio, il tiro di Trotta esce di poco a lato, ma anche di tornare avanti nel caotico forcing finale con Perisic, che sciupa due clamorose occasioni. La gara finisce tra i fischi, assordanti, del pubblico del ‘Meazza’. Quinto pareggio consecutivo per i nerazzurri, così sarà dura arrivare in Champions.
INTER-CROTONE 1-1
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert (73′ Cancelo); Vecino, Borja Valero, Brozovic (77′ Karamoh); Candreva (63′ Rafinha), Eder, Perisic. All.: Spalletti.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni (84′ Simic), Ceccherini, Capuano, Martella (57′ Pavlovic); Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini (77′ Stoian). All.: Zenga.
ARBITRO: Orsato di Schio
NOTE: ammoniti Capuano. Eder e Ricci
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…