Inter-Crotone, le probabili formazioni: la prima senza Icardi

Inter-Crotone, i convocati di Spalletti ©Getty Images

INTER-CROTONE / MILANO – Chiuso il mercato, l’Inter trova il Crotone di Zenga senza Icardi, assente per la prima volta in stagione. I nerazzurri proveranno a tornare a quel successo che manca esattamente da due mesi. Spalletti rilancerà Eder nel ruolo di prima punta nel 4-3-3 con Brozovic, Gagliardini e Borja Valero a centrocampo (Rafinha partirà dalla panchina) e con il dubbio Cancelo-Candreva, con il possibile innesto di Dalbert a sinistra e il ritorno di D’Ambrosio a destra. Modulo speculare anche per i calabresi con Stoian recuperato e pronto a giocare dall’inizio con Trotta e Ricci. Out Sampirisi, dentro l’ex Faraoni.

Inter-Crotone, le probabili formazioni: la prima senza Icardi

Con 39 gol incassati, la difesa del Crotone è la quart’ultima del torneo: per questo gli avanti nerazzurri sono chiamati al gol dopo diverse giornate di astinenza. Tra tutti Eder, Perisic e Candreva, visto che Icardi sarà out per infortunio. Queste le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero, Brozovic; Candreva, Eder, Perisic.
Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Gagliardini, Rafinha, Emmers, Karamoh, Pinamonti.
Allenatore: Spalletti.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Stoian.
Panchina: Festa, Suljic, Simic, Ajeti, Izco, Pavlovic, Zanellato, Rohden, Crociata, Nalini, Budimir, Simy.
Allenatore: Zenga.

S.M. – www.interlive.it

Gestione cookie