INTER EDER PATTO SPOGLIATOIO / Dopo il brutto pareggio casalingo contro il Crotone di Walter Zenga, il quinto consecutivo, nello spogliatoio del ‘Meazza’ c’è stato un lungo confronto tra i giocatori dell’Inter: “Ci siamo parlati perché abbiamo lasciato per strada dei punti – ha detto poi Eder, autore del momentaneo uno a zero, come riportato da ‘Tuttosport’ – Ma questo è un momento nel quale bisogna cercare di essere positivi. Dobbiamo cercare di rassicurarci a vicenda e darci fiducia, anche se dobbiamo fare di più”.
“Quello che serve è analizzare le cose per non andare in confusione – ha sottolineato l’attaccante italo-brasiliano, che ha giocato al posto dell’infortunato Icardi – Quest’anno la situazione è diversa rispetto alle crisi degli altri anni. Siamo ancora in corsa, mancano tante partite e dipende solo da noi riuscire a centrare la Champions“. I calciatori nerazzurri potrebbero aver stretto una sorta di ‘patto’ per provare a uscire da una crisi di gioco e risultati – una vittoria manca da ben due mesi – ormai profondissima. Spalletti ragiona su un cambio di modulo, un passo che potrebbe non bastare visto che il grande problema della squadra è psicologico più che tattico e fisico.
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…