CALCIOMERCATO INTER TORREIRA / L’Inter sta lavorando in vista del prossimo calciomercato estivo. A tal proposito, uno degli obiettivi dei nerazzurri è l’uruguaiano Torreira in forza alla Sampdoria. Sabatini e Ausilio ci hanno provato già a gennaio, ma la proposta di prestito con diritto di riscatto – per un totale di circa 35 milioni di euro – è stata respinta dal club blucerchiato.
La dirigenza di corso Vittorio Emanuele è intenzionata a tornare alla carica mettendo sul piatto un’offerta cash più una se non due contropartite tecniche, un’offerta più alta rispetto quindi alla cifra (25 milioni di euro pagabili in due esercizi, ndr) fissata come clausola risolutiva. L’ostacolo all’affare ‘alla Skriniar’ è rappresentato soprattutto dalla concorrenza. In particolare dal Napoli che, secondo indiscrezioni riportate da ‘calciomercato.it’, è al momento in pole per il classe ’96, possibile erede di Jorginho.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…