CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / Arrivano conferme circa l’accordo di Stefan de Vrij con l’Inter. Accordo, secondo ‘Repubblica’, sulla base di un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione. L’affare non è però ancora concluso, visto che sull’olandese restano forti alcuni top club europei, dal Barcellona al Chelsea. Attese novità nei prossimi giorni.
Ieri sera, prima di Lazio-Verona, Igli Tare ha certificato il suo addio ai biancocelesti al termine di questa stagione e a parametro zero: “E’ stata una scelta fatta dopo tanti mesi o addirittura anni di trattative, ma c’è anche un limite su come siano andate le cose. Stefan è un professionista eccezionale, la Lazio gli ha dato tanto ma anche la lui ha dato tanto alla Lazio, lo ringrazieremo per quello che ha fatto nel passato e che farà, ma alla fine della stagione le nostre strade si dividono. Non c’è niente di male, non è il momento opportuno per dire i motivi di questa scelta. Meglio guardare avanti”.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…