INTER-BENEVENTO BROZOVIC PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Rialzare la testa. L’Inter ha l’obbligo di ritornare alla vittoria con una prestazione convincente già stasera contro il Benevento. Se i nerazzurri vorranno continuare a coltivare sogni Champions, sono obbligati a vincere contro i sanniti e sperare nella rimonta.
Luciano Spalletti dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con il rilancio dall’inizio di Brozovic e Perisic. Recuperati Icardi e Miranda, andranno inizialmente in panchina; Ranocchia ed Eder agiranno ancora nell’undici titolare con Brozovic attualmente in vantaggio su Gagliardini a centrocampo. Se l’indiscrezione sarà confermata, Borja Valero tornerebbe a far coppia con Vecino in mezzo. Karamoh e Candreva si giocano l’altro ballottaggio, mentre Rafinha entrerà nella ripresa.
Senza Antei, Lucioni e D’Alessandro, De Zerbi dovrebbe comunque optare sul 4-3-3 con Puggioni, Tosca, Sandro, Djuricic, Guilherme e Sagna titolari. I dubbi riguardano Coda, Diabaté e Iemmello, ossia il possibile attaccante centrale. Tuttavia, l’Inter non può fallire questo appuntamento e deve necessariamente trovare la vittoria: in questo senso si aspettano i gol di Perisic dopo il crollo dell’ultimo periodo, e Spalletti e i tifosi si aspettano davvero tanto da lui per il traguardo del piazzamento Champions. Queste le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
Panchina: Padelli, Pissardo, Miranda, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Gagliardini, Rafinha, Karamoh, Pinamonti, Icardi.
Allenatore: Spalletti.
S.M. – www.interlive.it
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…