CALCIOMERCATO INTER BALOTELLI / Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia al termine di questa stagione. L’attaccante è in scadenza di contratto col Nizza e assai desiderosi di ricalcare i campi di Serie A.
Giusto ieri il suo agente Mino Raiola è uscito allo scoperto ammettendo di aver offerto il suo cartellino alle big italiane, Inter compresa: “Mario è pronto a rientrare in Serie A. E’ maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia sarebbe il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare”.
“Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia – le rivelazioni di Raiola – Ho parlato con Juventus, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.
I nerazzurri non sembrano intenzionati ad accettare la ‘proposta’ di Raiola. Con Balotelli ci sono stati troppi problemi e ne nascerebbero degli altri, specie di natura ambientale, in caso di un suo ritorno. Secondo indiscrezioni di calciomercato la squadra italiana che potrebbe prendere in considerazione il classe 1990 è la Roma. Staremo a vedere.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…