SAMPDORIA-INTER PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Sampdoria-Inter è il match che aprirà il programma delle partite di domenica, valevoli la 29a giornata.
In base ai dati e alle statistiche fornite da ‘Opta’, la Sampdoria ha segnato in tutte le ultime sei partite contro l’Inter ottenendo tre successi, un pareggio e due sconfitte. Inoltre, è imbattuta dalle ultime tre partite casalinghe contro i nerazzurri e non perde in casa dalla sfida contro il Sassuolo del 17 dicembre. La Sampdoria vanta anche una speciale peculiarità: sono otto le reti segnate dai giocatori subentrati in corso d’opera, un record in questa stagione. Attenzione particolare a Zapata (ad un solo gol dall’eguagliare il record di reti in A) e a Quagliarella, che ha segnato 5 gol in 22 partite ai meneghini. Da menzionare anche gli ex della gara Icardi e Skriniar: entrambi possono nuovamente fare male ai doriani come all’andata…
Pochi dubbi di formazione per Giampaolo che deve rinunciare a Linetty e recupera Bereszynski e Viviano, anche se solo quest’ultimo dovrebbe difendere il proprio posto in campo. Sala dovrebbe giocare titolare sulla destra, così come Praet nel ruolo di mezz’ala.
Spalletti si affida ai soliti noti anche se deve decidere i soliti ballottaggi a centrocampo: Vecino, Gagliardini e Brozovic si giocano due maglie, mentre Borja Valero dovrebbe posizionarsi nel ruolo di trequartista spedendo Rafinha in panchina. Queste le probabili:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
S.M. – www.interlive.it
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…