Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+domenica+18+marzo%3A+Sampdoria-Inter+a+pranzo
interliveit
/2018/03/18/calcio-in-tv-la-guida-di-domenica-18-marzo-sampdoria-inter-a-pranzo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di domenica 18 marzo: Sampdoria-Inter a pranzo

Calcio in tv, la guida di domenica 18 marzo (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI DOMENICA 18 MARZO 2018 – La guida tv di oggi domenica 18 marzo 2018 prevede tantissimo calcio di alto livello sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare. Il programma si apre alle 12.30 con il lunch match di Serie A tra Sampdoria e Inter, che va in onda su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. A partire dalle 15 le altre gare della 29esima giornata con la possibilità di vederle in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Supercalcio e su Premium Sport. Le singole partite, invece, sono così distribuite: Milan-Chievo su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1, Crotone-Roma su Sky Calcio 2 e Premium Sport 2, Torino-Fiorentina su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 2, Verona-Atalanta su Sky Calcio 4 e Benevento-Cagliari su Sky Calcio 5. Due i posticipi delle 20.45. Da un lato c’è il Napoli che ospita il Genoa: gara visibile su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Dall’altro c’è la Lazio che riceve il Bologna: match trasmesso su Sky Calcio 2 e Premium Sport 2. Il programma italiano comprende anche una partita di Serie B, quella che mette in palio punti salvezza tra l’Avellino ed il Pescara, che andrà in onda alle 17.30 su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2.

Calcio estero in tv: Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid protagoniste

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, spiccano le gare del 29esimo turno della Liga spagnola. Ad aprire le danze alle 12 su Fox Sports Plus saranno Leganes e Siviglia. Alle 18.30 su Sky Sport 3 va in scena Villarreal-Atletico Madrid, mentre su Fox Sports andranno in onda le gare del Barcellona (alle 16.15 contro l’Athletic Bilbao) ed il Real Madrid alle 20.45 contro il Girona. Sullo stesso canale due gare della Bundesliga tedesca: alle 13.30 Borussia Dortmund-Hannover e alle 18 Lipsia-Bayern Monaco. Sarà invece visibile su Sky Sport 3 la partita tra Colonia e Bayer Leverkusen. Infine si completa il quadro dei quarti di finale della FA Cup inglese: alle 14.30 apre Wigan-Southampton, a seguire alle 17.30 c’è Leicester-Chelsea. Entrambe in onda su Fox Sports Plus.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomba Lautaro: “Accordo raggiunto” e addio all’Inter

Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…

25 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, le condizioni per il colpo bianconero: ingaggio da 10 milioni | ESCLUSIVO

Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi lo ha chiesto alla dirigenza: colpo Inter dalla Fiorentina

Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, colpo Raspadori: non dipende solo da Frattesi | INTERLIVE

Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi, le richieste per rinnovare con l’Inter: quattro nuovi acquisti

Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter punta il nuovo Wirtz: super talento di 17 anni

Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…

13 ore ago