CALCIOMERCATO INTER ESTERNI / Tra questa primavera e la prossima estate Ausilio proverà a portare a termine l’acquisto di uno-due esterni. A tal proposito, le ultime indiscrezioni danno i nerazzurri forti in casa Lipsia: il vice Ds Dario Baccin sarebbe stato avvistato alla ‘Red Bull Arena’ il 18 marzo scorso, dove è andato in scena il big match contro il Bayern vinto 2-1 dalla squadra di Hasenhüttl.
Nel mirino, a quanto sembra, gli esterni Sabitzer, Bruma e Forsberg. L’austriaco classe ’94 ha dovuto abbandonare subito il campo per un grave guaio fisico (rottura legamenti caviglia), il secondo è stato in campo per tutti la partita mentre lo svedese è subentrato al 69′ al posto di Keita, promesso sposo del Liverpool.
Tutti e tre sono comunque obiettivi difficili per questa Inter, senza contare che il Lipsia è bottega carissima e club straricco visto che il proprietario è il colosso RedBull. Sicuramente più alla portata il classe ’96 Bamba, in scadenza di contratto col Saint-Etienne. In scadenza, ma non proprio gratis considerate commissioni e richiesta d’ingaggio, è anche Bernard. Dello Shakhtar si segue anche il suo connazionale Marlos. Gli occhi dell’Inter, sempre a riguardo agli esterni, sono infine anche in casa Tottenham, nello specifico su Erik Lamela. L’argentino è un ‘pallino’ del fresco ex Sabatini, ma potrebbe ugualmente diventare obiettivo concreto nel caso l’estate prossima gli ‘Spurs’ decidessero di venderlo a condizioni vantaggiose per le casse interiste.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…